Una serata benefica – Bologna 7 marzo 2015

CDS 6 marzo 2015
6 Marzo 2015
La proclamazione del Regno d’Italia il 17 marzo 1861
17 Marzo 2015

UNA SERATA BENEFICA

E’ stata quella organizzata dalla Federazione di Bologna dell’Istituto Nazionale del Nastro Azzurro,  nella splendida cornice del salone d’onore del Circolo Ufficiali dell’Esercito, presenti Autorità civili e militari e di una rappresentanza di “Rinnovamento nella Tradizione-Croce Reale”. La serata ha avuto inizio con le note dell’Inno nazionale cantato da tutti i presenti. Il Presidente dell’Istituto del Nastro Azzurro Cav. Giorgio Bulgarelli, ha salutato e ringraziato le Autorità presenti, porgendo il suo saluto anche al Cav.Giovanni Ruzzier Presidente Onorario di RnT  ed al Vice Presidente di RnT prof. Mariano Torre.

La delegazione di RnT ha visto la presenza anche del dott. Alberto Urizio, del dott. Giovanni Flamma, del signor Andrea Spettoli e gentile Consorte con la loro bambina che si è prodigata nella vendita dei biglietti della lotteria di beneficenza.  Al termine della serata, prima di congedare i presenti, il Presidente dell’Istituto del Nastro Azzurro ha consegnato nelle mani del Vice Presidente di RnT prof Mariano Torre una  pergamena incorniciata.

Il merito di questo riconoscimento è anche dovuto all’iniziativa del  Vice Presidente dell’Istituto Davide Nanni, da sempre vicino a RnT , cui va un ringraziamento particolare.

(nella foto da sinistra il prof. Urizio Alberto, il dott. Giovanni Flamma, il Presidente onorario cav. Ruzzier, il Vicepresidente prof. Mariano Torre, il Presidente del Consiglio Nazionale Andrea Spettoli)  

bo2 bo1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *