VISITA DEI REALI OLANDESI NEL REGNO UNITO: SECONDO GIORNO

DI ANDREA CARNINO

Mercoledì 24 ottobre 2018 è proseguita la visita dei Sovrani nei Paesi Bassi nel Regno Unito.

Guglielmo e Maxima sono stati ricevuti dal Lord Mayor della City di Londra; all’incontro era presente anche il Principe Edoardo del Regno Unito con la moglie Sofia. Dopo la colazione ufficiale, la delegazione Reale ha esaminato esempi di soluzioni che le società olandesi e britanniche offrono per le attuali esigenze della società, come l’intelligenza artificiale, la produzione sostenibile e la mobilità moderna.

I Sovrani, accompagnati da Edoardo e Sofia del Regno Unito e dal Duca di Kent, hanno in seguito assistito ad una serie di manovre militari congiunte della Marina Britannica e Olandese sul Tamigi per commemorare il 45esimo anniversario dell’Unità Militare olandese-britannica Amphibious Force.

E’ seguita al visita al Pop Brixton, uno spazio pionieristico per supportare le start-up locali, le cui aziende investono almeno un’ora alla settimana per supportare le attività della zona con le loro conoscenze e competenze, collaborando con scuole, enti di beneficenza e organizzazioni sociali.

Il Re e la Regina dei Paesi Bassi hanno pranzato con il Primo Ministro Theresa May.

La visita dei Sovrani si è conclusa con un ultimo saluto alla Regina Elisabetta a Buckingham Palace.

 

 

Copyright photos: Blog Reale; sito della Casa Reale Olandese; Noblesse et Royautes

Condividi:

Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Come aiutarci:

Torna in alto