Vittorio Amedeo di Savoia re di Sicilia

Recensione libraria

Il Prof. Tommaso Romano da Palermo, ha cortesemente omaggiato la Presidenza di “Rinnovamento nella Tradizione” con l’invio di due volumetti dedicati alla Beata Maria Cristina di Savoia Regina delle Due Sicilie ed un libro dedicato a Vittorio Amedeo di Savoia Re di Sicilia.

Il Presidente Giovanni Ruzzier nel ringraziare per il gradito omaggio, ritiene doveroso segnalare ai nostri aderenti che i libri anzidetti, editi a cura dell’ISSPE – Istituto Siciliano Studi Politici ed Economici di Palermo, di cui il prof. Romano è Presidente,  possono essere richiesti contattando il Prof. Tommaso Romano, via email: info@tommasoromano.it , oppure telefonando al suo studio al n. 349.38.964.19.

Buona lettura! Un saluto cordiale a tutti coloro che seguono il nostro diuturno impegno per il trionfo dell’Ideale monarchico.

Giovanni Ruzzier

vittorioamedeo

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Torna su