Come aiutarci

CULTURA, IDENTITÀ, TRADIZIONI, MONARCHIA

Rinnovare la nostra Tradizione millenaria, le nostre identità, recuperare la cultura e la civiltà millenaria italiana ed europea, riscoprire con orgoglio le radici cristiane: il nostro obiettivo è, pertanto, la creazione di una Federazione culturale dei popoli e delle nazioni, IN ITALIA, IN EUROPA E IN AMBITO INTERNAZIONALE, sia in Italia che in Europa, nel rispetto delle identità, della memoria storica, delle tradizioni millenarie che abbiamo il dovere di salvaguardare, della cultura, delle nostre radici cristiane.

Per effettuare una donazione online è sufficiente cliccare sul pulsante PayPal o tramite bonifico bancario

Vuoi sostenere il nostro movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia. Puoi farlo con una donazione:
TRAMITE PAYPAL (cliccando sul pulsante o scansionare codice QR) o bonifico bancario



Causale “Croce Reale – Rinnovamento nella Tradizione”.

Iban IT41W0623001000000015154702

Acquista i nostri gadget

VUOI SOSTENERE IL NOSTRO MOVIMENTO ? Acquista i nostri gadget il ricavato sarà devoluto per le attività culturali, benefiche e sociali promosse dal nostro movimento.

DEVOLVI IL 5X1000

DEVOLVI IL 5X1000 C’è un modo per contribuire alle nostre attività che non ti costa nulla: devolvere il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi a RINNOVAMENTO NELLA TRADIZIONE-CROCE REALE codice fiscale n. 91103020409 Sede legale: Corso Regina Margherita 171 – 10144 TORINO – ITALIA Il tuo contributo sosterrà le nostre attività culturali. Il 5×1000 indica una quota dell’imposta IRPEF, che lo Stato Italiano ripartisce per dare sostegno a enti che svolgono attività socialmente rilevanti, scelte dal donatore; se non viene espressa alcuna scelta, la quota rimane allo Stato. Si tratta di un meccanismo simile all’8 per mille per le confessioni religiose, ma non lo sostituisce.

COME DONARE IL 5×1000

Tutti possono destinare il 5 per mille alla nostra associazione, con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico o sul CU, firmando nello spazio riservato alle associazioni onlus e inserendo nell’apposito spazio il nostro codice fiscale: 91103020409 Associazione di promozione e valorizzazione dei beni culturali e paesaggistici ( DPCM 28/07/2016 – pdf ) Per chi presenta il CUD Compila l’apposita scheda fornita insieme al CU (che sostituisce il vecchio CUD). Nel riquadro in alto a sinistra (“Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di promozione e valorizzazione dei beni culturali e paesaggistici ( DPCM 28/07/2016 – pdf ) firma e inserisci il codice fiscale 91103020409. Inserisci la scheda compilata in una busta chiusa e consegnala all’ufficio postale, o al commercialista, o al proprio CAF, o ad altro soggetto abilitato. La busta deve recare l’indicazione “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”, insieme a: nome, cognome e codice fiscale del contribuente.

Per chi presenta l’Unico o il 730

All’interno del modulo troverai una sezione dedicata al 5 per mille. Nel riquadro in alto a sinistra (“Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di tutela e promozione e valorizzazione dei beni culturali e paesaggistici (DPCM 28/07/2016 – pdf ) firma e inserisci il codice fiscale di RINNOVAMENTO NELLA TRADIZIONE-CROCE REALE : 91103020409

Come
Aiutarci

Torna in alto