Comunicato stampa del 25 agosto 2016

COMUNICATO STAMPA

Con fraterno sentimento, ci stringiamo ai nostri connazionali duramente colpiti dal terremoto. Preghiamo per le vittime, per i loro cari e per tutti coloro che sono preda del dolore per le devastanti perdite subite. Ringraziamo i volontari e le associazioni tutte, i nostri militari, le Forze dell’ordine, la Protezione civile per le opere di soccorso prestate. Trepidiamo per coloro che giacciono sotto le macerie. Abbruniamo a lutto le nostre bandiere per la bella e amata Patria tanto dolorosamente colpita negli uomini e nelle cose.

“Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale”, quale sostegno tangibile a breve darà indicazioni per sostenere le aree colpite , con beni di prima necessità.

Emanuela Belladonna

Portavoce – Responsabile Ufficio Comunicazione