CONCERTO DEL CORO REALE RUMENO IN MEMORIA DI RE MICHELE ALLA PRESENZA DI NICOLA

DI ANDREA CARNINO

Mercoledì 21 febbraio 2018 nella Cattedrale San Giuseppe di Bucarest, si è tenuta una serata in memoria di Re Michele di Romania allietata dalle voci del Coro Reale.

La Famiglia Reale è stata rappresentata da Sua Maestà Margherita, dal Principe Consorte Radu, dalla Principessa Maria e dal Principe Nicola con la moglie Alina Maria.

Alla fine dell’evento molti partecipanti, hanno voluto fare un selfie con Nicola, che oggi più che mai rappresenta il futuro del Paese e della Monarchia.

Il ragazzo, dopo il 5 marzo, quando terminerà il periodo di lutto per la Casa Reale, annuncerà la data del Suo matrimonio religioso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Copyright photos: blog del Principe Radu – foto di Daniel Angelescu; pagina Facebook di Alina Maria Binder – post di di Svetlana Botezatu

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Torna su