ALBERTO II DI MONACO RICEVE A PALAZZO IL DUCA DI YORK

DI ANDREA CARNINO

Martedì 7 novembre 2017 al Palazzo Principesco di Monaco, S.A.S. Alberto II insieme alla moglie Charlene ha ricevuto il Duca Andrea di York. 

I Principi di Monaco ed il figlio della Regina Elisabetta II hanno poi partecipato ad una cena di beneficenza destinata a raccogliere fondi per l’associazione britannica Outward Bound in occasione dei 75 anni dalla sua nascita.

Quest’entità, il cui ramo monegasco è presieduto da Alberto, possiede 35 scuole in tutto il mondo e si pone l’obiettivo di favorire lo sviluppo personale dei giovani.

Il giorno successivo, nel porto Hercule del Principato, si è tenuta una regata di canottaggio di beneficienza che ha visto in competizione quattro squadre provenienti da Inghilterra, Scozia, Galle e Principato di Monaco. La gara è stata vinta dalla squadra gallese.

Il Duca di York e il Principe di Monaco

 

Copyright photos: Pagina Facebook “Palais Princier de Monaco”

Condividi:

Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Come aiutarci:

Torna in alto