Italo Cucci intervista SAR il Principe Amedeo di Savoia Aosta
8 Gennaio 2018
SPAGNA, FRANCIA E SERBIA: LE RECENTI NOTIZIE REALI
8 Gennaio 2018

Comunicato del 8 gennaio 2018

Cari Amici,

Con il nuovo anno abbiamo formalmente varato le nuove delegazioni sia in Italia che all’estero.

Nascono ufficialmente le delegazioni:

“San Pio X”  – Presidente Delegato:  Dott. Luigi de Simone, “San Carlo Borromeo” – Presidente Delegato:  Dott Fabio Occhial e Dott. Giancarlo Ferrari, ” Re Alfonso V – il Magnanimo “, l’Alto Segretariato per la Puglia ” presieduto dal dott. Marco Imperio,  Delegazione “Maria Cristina di Savoia”, Principe Miestzko I” di Polonia presieduta dal dott.  Mateusz Nowacki, “Queen Victoria ” United Kingdom  con il dott. Gregory   Lauder Frost, la Delegazione di Francia, la Delegazione di Serbia e “Rey Juan Carlos I de Espana” con il dott . Pres. Joachim Corominas, già Presidente dell’Unione Monarquica de Espana,prestigiosissimo Ente con il quale abbiamo siglato una importante e molto stretta affiliazione. Queste si aggiungono alle Delegazioni recentemente istituite sul finire dell’anno  2017

U.S.A. West Coast con il prof. Hunter

U.S.A. East Coast con il prof. Coulombe

e Bulgaria, a completamento della visita che il  nostro Movimento ha compiuto a S.M. Re Simeone II di Bulgaria, nonchè le Delegazioni storiche  già attive di Argentina, Portogallo e Grecia.

Tutto ciò dando corso e piena concretezza al progetto di riforma interno varato già nel corso del 2015 per il triennio 2016/2018 ed a completamento del nuovo assetto statutario.

Altresì possiamo, pertanto, con fierezza affermare che la nostra presenza in Europa e nel continente americano elevano certamente  il nostro Movimento, non soltanto come una realtà culturale italiana, ma un movimento aperto, di respiro europeo ed internazionale,  percorso fondamentale e necessario in un mondo sempre più globalizzato e tendente all’appiattimento culturale e sociale.  Non intendiamo assolutamente conformarci nè competere con alcuna altra organizzazione. Umilmente, intendiamo con i nostri Valori e le nostre finalità, offrire un progetto alternativo che possa far risvegliare le coscienze, le nostre storiche  identità culturali  e le tradizioni, base fondamentale per poter costruire un presente ed un futuro migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *