I REALI DI SPAGNA A CORDOVA

DI ANDREA CARNINO

Lunedì 18 febbraio 2018, al Palacio de la Merced di Cordova, Le Loro Maestà il Re e la Regina di Spagna, hanno presieduto la cerimonia di consegna delle medaglie d’oro al merito delle Belle Arti 2017. Questo riconoscimento premia le persone e le istituzioni che si sono distinte nel campo della creazione artistica, fornendo servizi o promuovendo l’insegnamento, lo sviluppo e la diffusione dell’arte e la conservazione del patrimonio artistico nazionale.

Al Loro arrivo i Sovrani sono stati accolti dal Ministro della Cultura, dal Presidente dell’Andalusia, dal Presidente del Parlamento Andaluso e dal Sindaco di Cordova e dal Vescovo.

Tra i premiati: il cantante Luis Eduardo Aute, gli attori Juan Echanove e Andy García e la ballerina di flamenco Eva Yerbabuena.

La consegna del Premio a Juan Echanove

 

Copyright photos: sito della Casa Reale Spagnola – PPE AGENCY

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Torna su