L’ARCIDUCA MARTINO D’AUSTRIA-ESTE A MODENANTIQUARIA

DI ANDREA CARNINO

Sabato 17 febbraio Sua Altezza Imperiale e Reale l’Arciduca Martino d’Austria-Este, illustre discendente dell’ultimo Duca di Modena e Reggio Emilia e per molti l’attuale Pretendente al Trono Ducale, ha visitato l’esposizione “Modenantiquaria ” l’appuntamento annuale più importante in Italia per l’arte antica, che riunisce gli antiquari più importanti d’Europa.

L’Arciduca, che riveste la carica di Presidente risicoltori europei, accompagnato dal direttore, ha visitato alcuni stand ed ha particolarmente apprezzato il salone Petra, dedicato all’antiquariato per esterni e la gran varietà di pregevoli pezzi esposti nei vari stand, alcuni dei quali provenienti dal Suo casato.

Il direttore dell’esposizione, il cui logo è il busto di Francesco I d’Este Duca di Modena e Reggio Emilia, è stato sorpreso dall’ampia conoscenza di Sua Altezza Imperiale e Reale in materia.

Martino, sposato con la Principessa Katharina von Isenburg, sorella di Sofia, moglie del Pretendente al Trono Imperiale Tedesco e Reale Prussiano, ama tornare a Modena, non solo per il Suo legale famigliare ma anche per la vivacità di questa città europea, in particolar modo dal punto di vista dell’industria.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Copyright photos: pagina Facebook di Modenantiquaria

Condividi:

Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Come aiutarci:

Torna in alto