MARY DI DANIMARCA CONTRO IL BULLISMO

DI ANDREA CARNINO

Mercoledì 3 aprile 2019 la Principessa Mary di Danimarca, moglie dell’Erede al Trono, ha partecipato alla scuola Vibenshus di Copenaghen ad una giornata di sensibilizzazione contro il bullismo.

Mary ha visitato l’istituto ed insieme a 220 bambini ha intonato una canzone che racconta della lotta contro questo problema sociale.

La giornata è stata organizzata dalla Fondazione della Principessa e dal progetto Red Child’s Free of Bullying che combattono il bullismo negli asili e nelle scuole.

In serata, al Cikusbygningen, il Circo della capitale, la Principessa ha consegnato al Primo Ministro il Premio d’onore dei Danish Rainbow Awards, che tradotto in italiano significa premio dell’arcobaleno, per l’impegno del suo governo a favore della Comunità LGBT, formata da lesbiche, gay, bisessuali e transgender.

 

Fonte foto: Noblesse et Royautes

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Torna su