PRIMA CERIMONIA IN MEMORIA DEL PRINCIPE EREDITARIO DEL WURTTEMBERG

DI ANDREA CARNINO

In data 18 maggio 2018 nella Chiesa del Castello di Friedrichshafen, una cittadina del Wurttemberg sul Lago di Costanza, si è tenuta la prima cerimonia commemorativa del Principe Ereditario Federico, deceduto lo scorso 9 maggio a causa di un incidente automobilistico. Più di 300 persone hanno preso parte alla funzione.

Tra i presenti, il Granduca Ereditario del vicino Baden, il Sindaco della città e il Presidente del Governo del Distretto governativo di Tubinga.

La Famiglia Reale è stata rappresentata dal padre del defunto, Sua Altezza Reale Carlo del Wurttemberg, dalla vedova Maria di Wied e dai tre figli.

Le esequie del Principe si terranno il prossimo 25 maggio a Altshausen vicino a Stoccarda.

 

 

 

 

 

Copyright photo: https://www.suedkurier.de/region/bodenseekreis-oberschwaben/friedrichshafen/Im-Gedenken-an-Herzog-Friedrich-300-Trauernde-nehmen-in-der-Schlosskirche-Abschied;art372474,9743044

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Torna su