64ESIMO BALLO DELLA ROSA A MONACO

DI ANDREA CARNINO

Sabato 24 marzo 2018, come ogni anno in questo periodo, nella Sala delle Stelle dello Sporting Club di Monaco si è tenuta la 64esima edizione del Ballo della Rosa, in grande evento che segna l’inizio della bella stagione nel Principato. Il tema di quest’anno era la città di New York. Più di 900 persone hanno preso parte alla serata, i cui fondi raccolti sono stati destinanti alla Fondazione Principessa Grace.

La Famiglia Principesca è stata rappresentata dalla Principessa Carolina, accompagnata dal Suo grande amico Karl Lagerfeld e dai figli: Charlotte con il fidanzato e probabile futuro marito Dimitri Rassam; Pierre, venuto insieme alla moglie Beatrice Borromeo, la quale ha annunciato di essere nuovamente in dolce attesa e l’ultimogenita Alessandra, accompagnata dall’inseparabile fidanzato Ben. L’unico a mancare all’appello era Andrea Casiraghi, rimasto accanto alla moglie Tatiana, in procinto di partorire il suo terzogenito.

Il grande salone è stato decorato per l’occasione da 17 affreschi ed i tavoli erano ornati da 14 mila rose.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo


 

 

 

 

 

 

 

Charlotte Casiraghi con il fidanzato


 

 

 

 

 

 

 

Alessandra di Hannover con il fidanzato

 

Copyright photos: Blog Reale – Noblesse et Royautes

http://blog_real.blogs.sapo.pt/familia-real-monegasca-no-tradicional-4804664

Bal de la Rose 2018

 

Condividi:

Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Come aiutarci:

Torna in alto