AGENDA DI INIZIO FEBBRAIO RICCA DI IMPEGNI PER I REALI DI ROMANIA

DI ANDREA CARNINO

Venerdì primo febbraio 2019, il Principe Radu ha ripreso le Sue attività ricevendo a Palazzo Elisabetta di Bucarest gli accademici Gheorghe e Maria Duca dell’Accademia delle Scienze Moldava.

Lunedì 4 febbraio, sempre a Palazzo Elisabetta, Radu ha ricevuto a nome della moglie Margherita, gli Ambasciatori di Polonia e Israele.

Il giorno seguente, la Principessa Sofia, sorella di Margherita, accompagnata dalla figlia Elisabetta Maria, ha visitato il Museo di Storia Naturale della capitale, dove ha potuto ammirare le specie animali e vegetali esposte e la storia dell’evoluzione del nostro pianeta accompagnata dal direttore e da un team di esperti. Al termine della visita Sofia ha firmato il libro d’onore.

Il 6 e il 7 febbraio su invito della Fondazione Marmara, il Principe Consorte si è recato a Istanbul per partecipare alla XXII edizione del Summit Economico.

Venerdì 8, tornato a Bucarest, ha ricevuto gli Ambasciatori di Armenia e Danimarca.

Radu riceve l’Ambasciatore della Polonia

Radu riceve l’Ambasciatore di Israele

Sofia al Museo di Storia Naturale

Radu al summit in Turchia

Radu riceve l’Ambasciatore dell’Armenia

Radu riceve l’Ambasciatore di Danimarca

 

Copyright photos: blog del Principe Radu – foto di Daniel Angelescu

 

Condividi:

Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Come aiutarci:

Torna in alto