MESSA PER I 25 ANNI DALLA MORTE DEL CONTE DI BARCELLONA

DI ANDREA CARNINO

Oggi, martedì 3 aprile 2018, al Monastero dell’Escorial, il Pantheon dei Reali di Spagna, si è tenuta la Messa commemorativa per i 25 anni dalla morte del Conte di Barcellona, padre di Re Juan Carlos e quindi nonno dell’attuale Sovrano.

Alla funzione hanno partecipato 250 persone; la famiglia Reale è stata rappresentata da Re Felipe VI, accompagnato dalla consorte Letizia, da Re Juan Carlos con la Regina Sofia, e dalle Principesse Elena e Cristina, sorelle dell’attuale Monarca.

Tra le altre personalità presenti: il Ministro dell’Istruzione, i sindaci dei siti Reali, i decorati dell’Ordine del Toson d’Oro, le Principesse Irene ed Alessia di Grecia, la Principessa Miram di Bulgaria, accompagnata dal figlio, il Principe Ereditario Boris, il Principe Kubrat di Bulgaria, il Duca d’Alba ed il Principe Pietro di Borbone delle Due Sicilie, capo del ramo spagnolo della Casa Reale con la moglie Sofia e la mamma Anna di Francia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le Infante Elena e Cristina


 

 

 

 

 

 

 

Il Duca d’Alba


 

 

 

 

 

 

 

Il Principe Ereditario della Bulgaria con la mamma Miriam


 

 

 

 

 

 

 

Anna di Francia


 

 

 

 

 

 

 

Pietro e Sofia di Borbone delle Due Sicilie

 

Copyright photos: sito della Casa Reale Spagnola; PPE AGENCY

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Chi Siamo

Costituito a Roma il 30 maggio 2005 per volontà di un una compagnia di persone dall’ alto profilo morale ed intellettuale, “Rinnovamento nella Tradizione – Croce Reale” è un movimento culturale identitario, di cultura, valori, tradizioni e monarchia.

Torna su